Bio
Bella per natura
Il concetto su cui si basa il progetto BIO è quello di ridurre al massimo l’impatto ambientale sia nelle fasi di produzione che nella scomponibilità a “fine vita”. Abbiamo deciso di utilizzare ABS riciclato al 100% per lo sviluppo della scocca, mentre il sedile è realizzato in legno lamellare. La forma della poltrona è estremamente pulita e leggera, la linea avvolgente garantisce un ottimo contenimento e un comodo appoggio per le braccia. Il sottile materiale plastico della struttura accoppiato con l’imbottitura in PU, lo rendono leggermente flessibile, permettendogli di assecondare i movimenti dell’utilizzatore, migliorandone il comfort.
Ampia gamma
BIO, una gamma ampia e completa che sfrutta tutto il know-how aziendale legato alla gestione di imbottitura e tappezzeria, aggiungendo le possibilità produttive e di progettazione della stampa 3d. Qualità e tradizione in rapporto con innovazione e tecnologia.
La grande scelta di basi differenti permettono alla poltroncina Bio di essere estremamente eterogenea e proporsi in differenti ambiti di arredamento, dall’ufficio alla postazione a casa, fino ad abbracciare il contract.